Mondo Manga
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneo live..... chips

Andare in basso

Torneo live..... chips   Empty Torneo live..... chips

Messaggio  albert1212 Gio Dic 08, 2011 6:45 pm


Ciao a tutti...... spero che questa mia domanda che pongo al Forum sia di interesse comune......
Premetto mi sono qualificato all'European Poker Tour di Sanremo tramite un torneo satellite on line.......
Ho giocato il day 1a e non nego che ero molto teso al tavolo ma anche molto molto concentrato.......
Sono arrivato in http://www.slots-machine.it/
average fine all'ottavo livello giocando al tavolo con professionisti molto noti ed anche con il simpaticissimo Alberto Tomba.......
All'ultimo livello mi hanno cambiato tavolo e qui mi è capitata una cosa abbastanza strana e vorrei sapere se esiste una regola in proposito......
Entro al tavolo al posto n. 4 ed anche lì vedo volti noti ed anche pro... è proprio questo il punto..... un giocatore molto aggressivo pro.... rilanciava sempre 3 volte i blind da qualsiasi posizione ed è capitato che ha rilanciato dal cutoff anche sul mio grande buio...... ma il punto non è questo.......
Descrizione....... si faceva massaggiare ma non da Frida aveva una posizione scomposta molto scomposta al tavolo......... teneva di tutto sul tavolo dal portafogli aperto all'ipod accesso..... e non per ultimo non teneva le chips in modo corretto........ tutte mischiate tra di loro non si capiva mai quanto aveva davanti...... sull'ennesimo rilancio ho chiesto al dealer se poteva riordinare le chips in quanto era mia intenzione fare un reraise e credetemi mi hanno guardato al tavolo tutti in maniera un pò strana.......
Ora chiedo a Voi giocatori italiani del Forum esiste una regola per ordinare le chips sulla propria posizione...... le pile devono essere da 10 o da 20? si devono far vedere per prime le chips di taglio più grande? e se esiste una regola... perchè i dealer non la fanno rispettare?

albert1212

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 08.12.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.